[Gfoss] convegno 28 novembre

Simone.Giannecchini simboss1 a gmail.com
Ven 10 Ott 2008 19:49:42 CEST

Ciao a tutti,
in merito al convegno di novembre, avrei pensato di proporre una intervento
sui vari progetti a cui partecipiamo, in particolare pensavo a
GeoServer/GeoWebCache e Geotools. Pensavo magari ti mettere assieme un
pochetto di slide/materiale assieme ad Andrea Aime.
La domanda, a patto che la cosa interessi, come mi devo muovere? Mi
auto-aggiungo alla pagina citata qui sotto?

Simone.

Eng. Simone Giannecchini
GeoSolutions S.A.S.
Owner - Software Engineer