[Gfoss] oltre openstreetmap

Christopher R. Gabriel cgabriel a truelite.it
Ven 10 Ott 2008 12:07:47 CEST

On Fri, 2008-10-10 at 10:22 +0200, Paolo Cavallini wrote:
> http://opengeocoding.org/
> Qualcuno sa qualcosa di questa iniziativa? Pare interessante. Fra
> l'altro, da alcuni esperimenti che abbiamo fatto di recente, la
> situazione del geocoding in Italia e' grama: dati di utilizzo abbastanza
> incerto, per questioni di licenza, e comunque di qualita' discutibile.
> Partiamo a dare supporto anche a loro, come abbiamo fatto con OSM?

Molto, molto interessante come iniziativa.

Riguardo al resto, io mi sono sempre trovato bene con polygen.

http://www.cgabriel.org/comunilombardi/

Ciao,

Christopher

--
Christopher R. Gabriel                          Truelite Srl
cgabriel a truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6