[Gfoss] FOSS4G?

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 10 Ott 2008 10:48:48 CEST

Sinceramente sono un po' perplesso del fatto che il portale è rimasto
tale e quale da prima del FOSS4G... Mi sarei aspettato qualche
aggiornamento, un'area news, un articolo di chiusura...
Cmq, immagino che le presentazioni richiederanno un po' di tempo per
essere pubblicate. Anche per Perugia non è che siano state rese
disponibili tutte fin da subito.