[Gfoss] R: pmapper autoidentify tooltips

progettigis a alice.it progettigis a alice.it
Mer 8 Ott 2008 15:31:46 CEST

ops hai proprio ragione ing.
mi chiamo Leone (da cui leon...cino)
e sono uno studente di architettura di napoli e devo fare una tesi sui flussi turistici

Presentazione a parte mi puoi dare una mano?

Qual funzionalitą devo attivare?
Il tuo suggerimento a quale versione di pmapper si riferisce?

Grazie

Leone

________________________________

Da: Fabio D'Ovidio [mailto:fabiodovidio a gmail.com]
Inviato: lun 06/10/2008 18.04
A: progettigis a alice.it
Cc: gfoss a faunalia.com
Oggetto: Re: [Gfoss] pmapper autoidentify tooltips

Ciao,
devi attivare la funzionalitą in php_config.php e configurarla sui layer
in config_your_project.ini....

Ad ogni modo, credo di parlare a nome di tutti, penso sia buona norma
presentarsi e non rimanere nell'anonimato.
Chi sei? Di cosa ti occupi? Dove lavori? ecc.. ecc..

--
Ing. Fabio D'Ovidio

INOVA Open Solutions s.r.l.
Web : http://www.inovaos.it <http://www.inovaos.it/>