[Gfoss] R: risultati corso gis open source

Casagrande Luca thedoktor78 a gmail.com
Mer 8 Ott 2008 09:05:45 CEST

Piz wrote:

> hmmmm... ma è proprio così difficile fare una seconda partizione del disco
> rigido e installare, ad esempio, kubuntu?  poi fai click e funziona tutto!

Puoi anche valutare l'opzione LiveCD..in questo modo non hai alcun problema
di installazione degli
applicativi e puoi lasciarlo agli studenti che si possono portare a casa
tutto il materiale.

Ti consiglio quello realizzato dagli Ominiverdi e LisaSoft in occasione del
FOSS4G 2008:

Download: http://download.osgeo.org/livedvd/
Info: http://wiki.osgeo.org/wiki/FOSS4G2008_LiveDVD

Ciao