[Gfoss] R: risultati corso gis open source

Andrea Rosina bracc.rosina a gmail.com
Mar 7 Ott 2008 11:24:36 CEST

Io ho risolto così
Ho installato qgis e gli altri programmi, facendo partire la shell dei
comandi dos come amministratore (tasto destro)
Una volta partita la shell, ti posizioni sulla cartella dove hai l'installer
del programma e lo lanci.

Poi però, effettivamente c'erano problemi, come ha scritto Marco, su tutti
quei processi che utilizzavano file temporanei.
ciao