[Gfoss] FVG libera i dati?

Marco Cerruti cerruti.marco a gmail.com
Mar 7 Ott 2008 09:28:17 CEST

Vuol dire in realtà questo:

"La cartografia Regionale è tutelata dalla normativa sul diritto
d'autore. La duplicazione (anche parziale) su supporti diversi, la
pubblicazione di tipo tradizionale, digitale o su internet devono
essere esplicitamente autorizzate dalla Regione Autonoma Friuli
Venezia Giulia - Servizio sistema informativo territoriale e
cartografia."

Marco