[Gfoss] pmapper autoidentify tooltips

Walter Lorenzetti lorenzetti a faunalia.it
Lun 6 Ott 2008 18:03:50 CEST

progettigis at alice.it ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> posto per la prima volta.
>
> Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un problema.
> Vorrei far visualizzare delle immagini (es. foto di edifici) al
> passagio del mouse (tool tips), utilizzando il comando auto identify.
>
> Grazie in anticipo
> cino
ciao
devi modificare la funzione che formatta  risultati della query
dentro pmjson.js la funzione parseJSON_IQuery

comunque dipende dalla strategia che usi, nel senso che sei il pth
all'immagine che devi mostrare
è dentro il risultato della query o lo devi mettere te successivamente

psero ti ossa aiutare