[Gfoss] HELP

francesco334 francesco334 a interfree.it
Ven 28 Nov 2008 22:17:22 CET

ok..
ora si vede il testo!! Thanks a lot!

Sono rompiballe...se volgio visualizzare un'immagine invece del testo???
Cosa devo sostituire a questo :
  FEATURE
    POINTS
      520 520 #this is the position of the text in image coordinates
(pixels)
    END
    TEXT "ciao"
 END