[Gfoss] HELP

Pietro Giannini pgiannini a bytewise.it
Ven 28 Nov 2008 19:09:35 CET

prova:

STATUS default

togli la proiezione (PROJECTION ... END)

verifica nel mapfile se esiste il fontset, e se nel fontset (che è un file
di testo) è contenuto l'alias del font usato. cfr. il sito mapserver per
la struttura del mapfile, fontset etc.

forse il layer è coperto da altri: deve essere l'ultimo in basso nel
mapfile per essere in primo piano.