[Gfoss] Qgis e snapping

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mer 26 Nov 2008 10:57:10 CET

Salve a tutti, sto usando grass 6.3svn  e qgis 0.10.0 su ubuntu gutsy.

Ora mi trovo a dover editare dei poligoni appartenenti a due vector diversi
e vorrei fare in modo che alcuni confini coincidessero.

C'è la possibilità di farlo con le opzioni di snapping oppure devo mettere
tutti i poligoni sullo stesso vect?

Esiste una guida un po' dettagliata sulle nuove opzioni di snap presenti in
qgis 0.10.0

Grazie a tutti.

Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche