[Gfoss] Articoli GIS su Linux Pro

Niccolo Rigacci niccolo a faunalia.it
Mar 25 Nov 2008 22:17:10 CET

Per il secondo mese consecutivo la rivista Linux Pro pubblica
articoli sul software GIS libero (numeri di Ottobre e Novembre).

Si parla approfonditamente di PostGIS, si presenta QGIS,
Geoserver e OpenLayers. Citazioni importanti per la comunità
GFOSS e OpenStreetMap.

Gli articoli sono marcati con livello "difficile" e sono
adeguatamente approfonditi e interessanti. In generale innalzano
il livello della rivista, che a mio parere è migliorata negli
ultimi tempi.

Articoli firmati da Eduard Roccatello. Non ho memoria per i nomi,
ma sarei stupito se non fosse iscritto a questa lista.

Si attente un terzo articolo per il mese prossimo.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy