[Gfoss] problemi utilizzazione dati LIDAR

bracc bracc.rosina a gmail.com
Mar 25 Nov 2008 19:43:38 CET

Per adesso non ho problemi nell'elaborazione (1/4 di ctr)
sto realizzando un dtm utilizzando dati ground già in parte scremati
Non avendo pc potentissimi e utilizzando grass per win ho già notato che
mettendo insieme le quattro parti della ctr il lavoro si appesantisce.
(guarderò i consigli di markus)
Altro problema è quello proposto da Andrea.
In effetti poi dovrei poi mettere a disposizione l'elaborato e magari anche
gli xyz originali.
Avendo già un server con postgres installato come mi conviene muovermi?
ciao