[Gfoss] visualizzare modello digitale terreno sul browser

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 25 Nov 2008 15:05:33 CET

PS: una volta ho mischiato i due approcci con OpenLayers, con buoni
risultati. Caricavo l'immagine, come servizio WMS, e su di essa ci
sovraponevo un livello vettoriale invisibile con i punti della
griglia. Al passaggio del mouse su un punto invisibile (e quindi
apparentemente sull'immagine), estraevo i valori dal vettoriale...