[Gfoss] PMapper

francesco334 francesco334 a interfree.it
Mar 25 Nov 2008 13:06:58 CET

Allora:

ho scaricato lo zippone dell'urlche mi hai dato..
settato il file map ed ecco il risultato:
http://127.0.0.1:8081/pmapper/map.phtml

Warning: [MapServer Error]: msEvalRegex(): String
(C:/ms4w/apps/pmapper/pmapper-3.2.0/config/) failed expression test. in
C:\ms4w\apps\pmapper\pmapper-3.2.0\incphp\globals.php on line 60

Warning: Failed to open map file C:/ms4w/apps/pmapper/pmapper-3.2.0/config/
in C:\ms4w\apps\pmapper\pmapper-3.2.0\incphp\globals.php on line 60

Fatal error: Call to a member function getAllGroupNames() on a non-object in
C:\ms4w\apps\pmapper\pmapper-3.2.0\incphp\init\initmap.php on line 129

La cartella tmp, l'ho lasciato sotto MS4W, non esiste la cartella http.