[Gfoss] JIIADREAM

Antonella D'Ascoli antonella.dascoli a gmail.com
Lun 24 Nov 2008 14:21:12 CET

Dott.ssa Antonella D'Ascoli
Direttore Responsabile di JIIA 'Journal of Intercultural and
Interdisciplinary Archaeology'
http://www.givemeaning.com/proposal/jiiadream/

Carissimi,

mi sono da poco iscritta a questa lista. Utilizzo saltuariamente Grass su
Mac OS X, e spesso software open source. In particolare, utilizzo sw open
source per il mio sito web (sebbene con un aiuto sistemistico), in
particolare per il portale del JIIA 'Journal of Intercultural and
Interdisciplinary Archaeology'
in Perl e sviluppato presso l'Uni. of Southampton) per il JIIA Eprints
Repository (Open Access Repository OAI-PMH compliant), archivio del Journal.

Miro a fare un'esperienza d'uso più avanzata in materia di sw open source ed
in particolare di gestione di web server con sistemi operativi Unix.

Mi occupo di archeologia, e in questo periodo sono un po' presa da mille
altri problemi.

Comunque, desidero segnalarvi una mia iniziativa a favore di JIIA.it
all'URL: http://www.givemeaning.com/proposal/jiiadream/
Vi sarei molto grata se voleste appoggiarla con il vostro voto; difatti, al
fine di avviare una raccolta fondi online per questa iniziativa,  c'è
bisogno di almeno 100 voti di sostenitori. Hanno dato già la loro adesione
molti autorevoli studiosi (archeologi, informatici ed information
scientist)... vi sarei molto grata se voleste concedermi il vostro benvenuto
in questa lista con un voto al 'JIIADREAM PROJECT' e vi assicuro non si
tratta di opportunismo, ma solo di affinità e sensibilità nei confronti del
software open e della diffusione ad accesso aperto dei risultati della
ricerca.

Con riconoscenza
Antonella D'Ascoli

--
Dott.ssa Antonella D'Ascoli
Direttore Responsabile di JIIA 'Journal of Intercultural and
Interdisciplinary Archaeology'
Address: Via Giacomo Leopardi n.56
80044 - Ottaviano (NA) - ITALY
tel. +39 (0)81 8278203