[Gfoss] style layer

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Lun 24 Nov 2008 09:55:56 CET

Andrea Aime ha scritto:

> Si, č il modo normale in cui opera MapServer, prima carica tutti i
> dati su cui deve lavorare in memoria, poi esegue il rendering o
> l'encoding.

Ciao Andrea,
quindi GeoServer usa l'SLD in modo diverso gisuto? Se ho dei filtri per
la tematizzazione (ad esempio, non mostrare le features che hanno ID <
1000) GeoServer scarica solo quelle che deve tematizzare....
Non ho avuto ancora modo di testarlo sulle nuove versioni...cosa che
perņ farņ a breve :-)

--
Fabio D'Ovidio
Geospatial solutions