[Gfoss] style layer

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Ven 21 Nov 2008 18:53:20 CET

Grazie per la informazione.

Nelle specifiche 1.3.0,
invece, il parametro style,
serve per indicare il rendering da usarsi da una lista di rendering
predefiniti (stylenames).

Nel suo caso pero' optando per le specifiche 1.1.1 su cui i ricordi
sono piu' vaghi, potrebbe corrispondere al parametro SLD ?

Comunque tornando al problema segnalato ,
sono convinto che il problema sia legato a una doppia presentazione del
medesimo parametro sulla querystring, il primo vuoto e il secondo valorizzato.
Se rimuove il primo parametro, che essendo nullo indica il rendering
di default, dovrebbe funzionare.

Saluti

--
§       Andrea              §