[Gfoss] licenza per i dati

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Ven 21 Nov 2008 12:47:15 CET

2008/11/21 Francesco P. Lovergine <frankie at debian.org>:

> Non vedo quale sia il problema se e' 'derivato a partire da' e c'e' scritto
> a chiare lettere. Chi modifica si assume le proprie responsabilita'. Se
> no c'e' da escludere anche riproiezioni (al volo o meno che siano)
> e voglio vedere come diavolo fai a strutturarti due layer in croce per
> fare qualsiasi cosa.

E' proprio questo il problema. Ritengo non vi sia una
procedura/legge/figata/qualsivoglia che costringa l'utente a prendersi
le proprie responsabilita'.

Ci vuole ancora molta educazione al dato. E anche educazione
deontologica, se posso aggiungere.
Andrea