[Gfoss] licenza per i dati

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Ven 21 Nov 2008 12:43:31 CET

On Fri, Nov 21, 2008 at 12:38:03PM +0100, Andrea Peri wrote:

> Hai centrato il punto del discorso.
>
> Si fa' presto a dire archivio basato su dati della pubblica amministrazione ...
>
> O l'archivio e' esattamente quello oppure e' un'altra cosa .

Non vedo quale sia il problema se e' 'derivato a partire da' e c'e' scritto
a chiare lettere. Chi modifica si assume le proprie responsabilita'. Se
no c'e' da escludere anche riproiezioni (al volo o meno che siano)
e voglio vedere come diavolo fai a strutturarti due layer in croce per
fare qualsiasi cosa.

--
Francesco P. Lovergine