[Gfoss] [OT] Re: R: editazione multiutente nei database enterprise

Andrea Aime aaime a opengeo.org
Gio 20 Nov 2008 08:54:24 CET

Diego Guidi ha scritto:

> Beh andrea, ad esempio i nomi dei temi sono in una tabella dei
> metadati, e il tema "viabilità stradale" SDE lo memorizza in una
> tabella tipo ST01TE01CL01... prova a cercare il tema "viabilità
> stradale" in geoserver e ti assicuro che non trovi niente :(

Il sorgente è a disposizione, per quanto ne posso capire basta
implementare il support per queste look up table.
Non vedo un problema strutturale, solo la mancanza di qualcuno
che abbia insieme la capacità e l'interesse per realizzare questa
funzione.

Ciao
Andrea

--