[Gfoss] [OT] Re: R: editazione multiutente nei database enterprise

Diego Guidi diegoguidi a gmail.com
Gio 20 Nov 2008 08:52:31 CET

> Hum, sicuro? Non posso parlare per Jump, ma uDig e GeoServer
> usano la API di ArcSDE per accedere ai dati, non fanno accesso diretto
> alla base dati, quindi mi aspetto che tutte le tabelle di metadati
> siano gestite correttamente (o quello o la ESRI ce la mette proprio
> tutta per rendere ArcSDE inutilizzabile da prodotti di terze parti).

Beh andrea, ad esempio i nomi dei temi sono in una tabella dei
metadati, e il tema "viabilità stradale" SDE lo memorizza in una
tabella tipo ST01TE01CL01... prova a cercare il tema "viabilità
stradale" in geoserver e ti assicuro che non trovi niente :(