[Gfoss] Nasce la "Wikipedia geografica" del paesaggio provinciale (ERA: Fwd: [Talk-it] il fratello brutto)

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 19 Nov 2008 23:31:06 CET

Per curiosità mi sono messo a spulciare nel codice js.... ma hanno
fatto un lavoro da matti! Per lo più, secondo me, hanno reinventato la
ruota. Qualcuno sa chi l'ha prodotto?