[Gfoss] costo del software [era: costo delle licenze]

giuliano curti giulianc a tiscali.it
Mer 19 Nov 2008 20:48:53 CET

On Wed, 19 Nov 2008 09:21:13 +0100
"christian pellegrin" <chripell a gmail.com> wrote:

> Secondo me quelle stime sono plausibili quanto quelle di quei analisti
> che valutavano il valore di un'azienda, il cui maggior asset tangibile
> e durevole erano le capre che pascolavano nei pascoli attigui,
> superiore ad un'altra che aveva fabbriche, macchinari, palazzi, etc.
> Sappiamo tutti come andò (e come sta andando (non so se dire ahimè o
> per fortuna)) a finire.

[cut]

forse christian voleva solo dire che quella cifra poteva esser
spesa meglio; e trattandosi di un ente pubblico il "poteva"
dovrebbe tradursi in "doveva";

se ho capito bene, concordo pienamente con lui (in caso contrario
mi scuso con la lista e, soprattutto, con lui);

> E con questo finisco di ammorbare la lista su questo argomento. ;-)

per quanto mi riguarda "ammorba" pure, a presto :-)
giuliano