[Gfoss] R: editazione multiutente nei database enterprise

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mer 19 Nov 2008 18:19:55 CET

Enrico Guastaldi ha scritto:
> gvSIG prevede già un'estensione ArcSDE client, ma per il momento non
> rieco a connettermi al DB. Sarà perché non ho istallato gvSIG 2.o ma
> soltanto l'ultima versione stabile 1.1?

Pardon! Ho detto un'inesattezza prima... l'estensione è già disponibile
da febbraio 2008. E' chiaro che non l'ho mai utilizzata finora...
In ogni caso, non credo dipenda dalla particolare versione di gvSIG.
Leggiucchiando sulla documentazione [1] dovresti installare prima un
paio di librerie.

ciao
Antonio

[1]