[Gfoss] costo delle licenze

bracc bracc.rosina a gmail.com
Mer 19 Nov 2008 13:31:39 CET

Penso proprio che sia possibilissimo. E lo dico senza sapere il costo delle
licenze in oggetto!
Lavorando in una PA conosco bene come si fanno le cifre!
Come ha già detto qualcuno, se non si spendono tutti i soldi in bilancio, i
risparmi non vanno ad aggiungersi al bilancio dell'anno successivo, ma bensì
si perdono.
Ecco che saltano fuori spese assurde, per strumentazione che mai verrà
usata!
Il brutto è che quei soldi la stragrande maggioranza dei casi non può essere
spesa per risorse umane, ma solo per beni materiali!