[Gfoss] editazione multiutente nei database enterprise

Simone Giannecchini simboss1 a gmail.com
Mer 19 Nov 2008 13:01:33 CET

Ciao Pietro,
la risposta veloce è si. Ad esempio MASSGis lo fa da un po di tempo
vedi questa [1] presentazione di foss4g 2007. Naturalmente la cosa è
tutt'altro che indolore.
L'editing si fa sempre attraverso le librerie SDE ma geoserver, o
meglio, geotools, ha plugin RW per SDE vettoriale e R per SDE raster.
Credo si possano accedere anche da udig.

Simone.

[1] http://www.foss4g2007.org/presentations/view.php?abstract_id=8
Eng. Simone Giannecchini
GeoSolutions S.A.S.