[Gfoss] editazione multiutente nei database enterprise

Simone Giannecchini simboss1 a gmail.com
Mer 19 Nov 2008 12:35:06 CET

Dipende da cosa intendi per "applicazione", ma cmq GeoServer puo'
essere di aiuto, anche con WFS-T.

Simone.

PS
Se non sbaglio ArcSDE non è un db ma una libreria
Eng. Simone Giannecchini
GeoSolutions S.A.S.
Owner - Software Engineer
Via Carignoni 51