[Gfoss] editazione multiutente nei database enterprise

Diego Guidi diegoguidi a gmail.com
Mer 19 Nov 2008 12:32:40 CET

> volevo chiedere se nel mondo OS esiste qualche applicazione che mi possa
> consentire di visualizzare e poi editare un database enterprise in
> particolare ArcSDE da parte di vari utenti contemporaneamente.
Se intendi un supporto completo a SDE (ad esempio domini di validità
degli oggetti) non c'è niente che lo supporti a quanto ne so.
GeoServer permette la lettura/editing tramite WFS-T, ma sulle singole
tabelle, quindi senza riferimenti a domini o cose del genere.