[Gfoss] editazione multiutente nei database enterprise

strk strk a keybit.net
Mer 19 Nov 2008 12:24:57 CET

On Wed, Nov 19, 2008 at 12:17:07PM +0100, Enrico Guastaldi wrote:
> Salve,
> volevo chiedere se nel mondo OS esiste qualche applicazione che mi possa
> consentire di visualizzare e poi editare un database enterprise in
> particolare ArcSDE da parte di vari utenti contemporaneamente.

PostgreSQL e' transazionale, e multiutente.
Non capisco che voglia dire "in particolare ArcSDE" pero' ...

Per quanto riguarda "visualizzazione" e "editing" dipende
dal tipo di dato che vuoi editare. Qgis dovrebbe consentire
visualizzazione e editing di simple features (elementi geografici)

--strk;