[Gfoss] R: costo delle licenze

Pietro Giannini pgiannini a bytewise.it
Mar 18 Nov 2008 13:49:51 CET

Ergo, 90.000 euro l'anno a ESRI Italia per i prossimi n anni, fintanto che
ISTAT giudicherà. Abbastanza per due sviluppatori senior anche ben pagati.

E' vero pure che un bando non dovrebbe avere come oggetto un prodotto
specifico ma generico, cioé non Aspirina Roche, ma Acido Acetilsalicilico.

Rilancio:
so per "sentito dire" che esistono direttive CNIPA per l'utilizzo di
software non-proprietario nella PA. Queste direttive sono, appunto,
direttive e non Leggi, ma nel nostro lavoro potremmo farle valere come
incentivo verso le PA per l'acquisizione di sw OS.

Chi ne sa di più???

--
Pietro Giannini
Bytewise srl - Area GIS