[Gfoss] Festa della geografia

strk strk a keybit.net
Lun 17 Nov 2008 10:49:10 CET

On Mon, Nov 17, 2008 at 12:21:59AM +0100, Andrea Peri wrote:

> Penso invece che chi si e' espresso intendesse dire che per certi
> prodotti non esistono dei tecnici che possono definirsi "certificati"
> sul prodotto.
> Ovvero che hanno sostenuto un esame atto a certificare la loro reale
> competenza su tale strumento.

Quindi certificazione di "persone" ?
Tipo quella che vende la Red Hat ?
Di solito un singolo lavoro prevede l'integrazione
di molteplici moduli, dovrebbe quindi una persona
essere "certificata" per ognuno ?
O forse un qualche associazione sulla tecnologia
geografica libera potrebbe fornire tale certificazione...

Credo che se questo e' davvero un'ostacolo l'unico modo
di superarlo sia essere accreditati presso l'amministrazione
pubblica come certificatori.

--strk;