[Gfoss] Dati Lidar, ex festa della geografia

G. Allegri giohappy a gmail.com
Dom 16 Nov 2008 17:12:42 CET

BDSRI č una banca dati complessa, normalizzata, composta da svariate
tabelle e riferimenti... Esportarla in un'unico dbf, tramite join a
cascata, credo produrrebbe un file difficilmente gestibile. Devo
ancora vederla, per ora ne ho il dump da 50 MB in attesa d'essere
importato nel mio Postgres....