[Gfoss] Dati Lidar, ex festa della geografia

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Dom 16 Nov 2008 16:24:43 CET

>Ad esempio, per la regione toscana, č disponibile la Banca Dati del
>Sottosuolo e delle Risorse Idriche (censimenti, stratigrafie, ecc.)
>che, dopo una mia richiesta diretta ai responsabili, verrā rilasciata
>oltre che come Personal Geodatabase ESRI anche come dump sql di
>Postgresql.

Se la rilasciano pubblicamente e' una buona cosa, cosi' finalmente
riusciro' a vederla.

Peccato che mi dovro' installare un Postgres per poterla vedere e poi
fare un sacco di lavoro per trasformarla in shapefiles :(

Non potevano rilasciarla direttamente in shapefiles ?

--
§       Andrea              §