[Gfoss] geoadminsuite vs mapstorer

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 14 Nov 2008 15:45:23 CET

Io l'ho provato tempo fa. Sinceramente, pur non dando errori di alcun
tipo, non ero riuscito a fargli fare diverse operazioni "promesse"...
Forse perché era ancora una primissima release, e anch'io non ci ho
perso molto tempo. Riproverò appena ho un attimo (probabilmente già
lunedì sera, perché mi farebbe molto comodo per un lavoro!).