[Gfoss] QGIS 1.0.0 Preview II

Gianni Bianconi gianni.bia a iperbole.bologna.it
Ven 14 Nov 2008 10:08:31 CET

Scrive Enrico Lambertini <lamba84 a gmail.com>:

> stesso problema con un installazione pulita di ubuntu 8.04 ... se qualcuno
> ha consigli sono ben accetti
>
> Scusate ma da qui in giù mi sono perso, non so cosa voglia dire

> in teoria nell'errore ti dice che mancano dei pacchetti, vado a memoria, ma
> di sicuro ti servono: python-dev, build-essential, libgcc, e tanti altri
>
> esci installa i paccheti e  riprova sino a che non va, a memoria proprio non
> mi ricordo quanti sono, io ci ho messo una mezz'oretta buona a trovarli  e
> installarli tutti, ma era da tanto che non tornavo sulla linux box
>
> enrico

Ho ultimato la compilazione, senza nessun errore!!!
Solo che se provo ad avviarlo, per un attimo mi compare il logo di qgis preview
poi il messaggio : segmentation fault.
Ho sbagliato qualcosa?? Oppure: dato che ho un computer con 4GB di ram ho fatto
solo 1 GB di swap, potrebbe dipendere da questo??

Saluti.

Gianni Bianconi
Bologna