[Gfoss] QGIS 1.0.0 Preview II

Enrico Lambertini lamba84 a gmail.com
Mar 11 Nov 2008 21:37:31 CET

On Tue, Nov 11, 2008 at 11:28 AM, Gabriele Nolè <gis.gn a libero.it> wrote:

> Sono su ubuntu intrepid e al punto "dpkg-buildpackage -us -uc -b" ho un
> problema con una dipendenza legata a grass-dev. Il pacchetto grass-dev
> presente nei repo è relativo a grass62 (o  al max 63) mentre io ho
> installato grass64 da sorgente.
>
> Che fare(1)?
>
> Nel frattempo ho installato  con cmake . make e make install e pare sia
> [...]

stesso problema con un installazione pulita di ubuntu 8.04 ... se qualcuno
ha consigli sono ben accetti

Scusate ma da qui in giù mi sono perso, non so cosa voglia dire
> abilitare global python bindings......
>
> Se poi seleziono c dopo l'ultimo comando sopra mi da errore.
>
> Gianni

in teoria nell'errore ti dice che mancano dei pacchetti, vado a memoria, ma
di sicuro ti servono: python-dev, build-essential, libgcc, e tanti altri

esci installa i paccheti e  riprova sino a che non va, a memoria proprio non
mi ricordo quanti sono, io ci ho messo una mezz'oretta buona a trovarli  e
installarli tutti, ma era da tanto che non tornavo sulla linux box

enrico