[Gfoss] QGIS 1.0.0 Preview II

Gabriele Nolè gis.gn a libero.it
Mar 11 Nov 2008 11:28:15 CET

Ciao

Paolo Cavallini wrote:

> Arriveranno, immagino presto, pero' farli e' semplice:

> [...]

Sono su ubuntu intrepid e al punto "dpkg-buildpackage -us -uc -b" ho un
problema con una dipendenza legata a grass-dev. Il pacchetto grass-dev
presente nei repo è relativo a grass62 (o  al max 63) mentre io ho
installato grass64 da sorgente.

Che fare(1)?

Nel frattempo ho installato  con cmake . make e make install e pare sia
andato tutto bene.

All'avvio però di QGIS ho:
gab a gab-laptop:~$ qgis
Python support ENABLED :-)
Segmentation fault
gab a gab-laptop:~$

Che fare(2)?

Paolo Cavallini wrote:

> Ci vogliono un po' di pacchetti -dev, dovresti poterli trovare facilmente.
> Saluti.
> pc
> --
> Paolo Cavallini, see: * http://www.faunalia.it/pc *