[Gfoss] Postgres - impossibile accedere ai dati dopo aggiornamento librerie dal sito di www.kyngchaos.com

mando mandoluca a gmail.com
Dom 9 Nov 2008 20:01:53 CET

mando wrote:

> Salve a tutti,
> volendo provare a dare un'occhiata a QGIS 1.0 ho scaricato le nuove
> librerie per mac os x leopard dal sito
> www.kyngchaos.com, ma provando ad accedere con phpMyadmin mi sono accorto
> che non posso pių vedere i dati e l'errore che mi riporta č:
>
> ERROR: could not load library "/usr/local/pgsql/lib/liblwgeom.1.so":
> dlopen(/usr/local/pgsql/lib/liblwgeom.1.so, 10): Library not loaded:
> /Library/Frameworks/PROJ.framework/Versions/4.5/PROJ
>   Referenced from: /usr/local/pgsql/lib/liblwgeom.1.so
>   Reason: image not found
> [...]

Grazie al fatto che mi ero salvato il vecchio pacchetto del framework ho
fatto il downgrade al 4.5 di PROJ e funziana di nuovo postgres...fiuuu....
che sollievo...
certo che dovrebbero scriverlo che ti sparisce tutto se carichi le ultime
versioni di PROJ.

Ho postato la soluzione nel caso qualche macchista come me faccia lo stesso
errore.

ciao a tutti

luca