[Gfoss] Postgres - impossibile accedere ai dati dopo aggiornamento librerie dal sito di www.kyngchaos.com

mando mandoluca a gmail.com
Dom 9 Nov 2008 19:52:30 CET

Salve a tutti,
volendo provare a dare un'occhiata a QGIS 1.0 ho scaricato le nuove librerie
per mac os x leopard dal sito
www.kyngchaos.com, ma provando ad accedere con phpMyadmin mi sono accorto
che non posso pių vedere i dati e l'errore che mi riporta č:

ERROR: could not load library "/usr/local/pgsql/lib/liblwgeom.1.so":
dlopen(/usr/local/pgsql/lib/liblwgeom.1.so, 10): Library not loaded:
/Library/Frameworks/PROJ.framework/Versions/4.5/PROJ
  Referenced from: /usr/local/pgsql/lib/liblwgeom.1.so
  Reason: image not found
Stato SQL: 58P01

Sono un pelo disperato visto che non avevo backup al momento!!! Suggerimenti
per risolvere senza fare casini? Forse devo fare un downgrade delle librerie
PROJ?

Grazie mille

Luca