[Gfoss] [Fwd: [Pywps-devel] PyWPS 3.0.0 released]

Casagrande Luca thedoktor78 a gmail.com
Ven 7 Nov 2008 14:53:58 CET

Paolo Cavallini wrote:

> FYI.
> Se qualcuno dei PyWPSisti ha voglia di farci sapere le sue
> esperienze/impressioni, fa una buona cosa.
> Salutoni.
> pc

Lo uso in vari progetti che sto portando avanti, e funziona veramente bene.
Il fatto di scrivere i processi in Python, la possibilità di utilizzare una
miriade di software oltre a GRASS ( R, Imagemagick, tutti i tools di Gdal,
ecc..) permetti di avere come unico limite la propria fantasia. Se poi ci
abbinate OpenLayers o Mapfish si raggiunge il top :)
La cosa che più mi affascina è la possibilità creare strumenti Web che
svolgono complesse operazioni di analisi sui dati, lasciando all'utente il
solo inserimento dei dati di input.
Jachym ha fatto veramente un grandissimo lavoro...

P.S: Se qualcuno è curioso, ci trova su IRC di freenode canale #pywps

Ciao
Luca