[Gfoss] Stampa e creazione pdf con Pmapper 3.2

Gianni Bianconi gianni.bia a iperbole.bologna.it
Ven 7 Nov 2008 09:53:29 CET

Scrive Salvator*eL*arosa <s_larosa a libero.it>:

> Ciao, puoi postare la parte di codice dove definisci il REFERENCE?
> Tempo fà ho avuto lo stesso problema perchè mancava qualcosa al MAP file!
>
> Ciao
>
> SL

Ciao questa è la parte di codice:

#
# Start of Reference map definition
#
REFERENCE
  EXTENT  1690520 4780088 1719674 4800922
  IMAGE "asciano1_ref.png"
  SIZE 212 158
  COLOR -1 -1 -1
  OUTLINECOLOR 255 0 0
END  # Reference

Ho fatto anche una prova utilizzando lo stesso file ma in formato jpeg, anche se
il risultato finale è lo stesso.

Grazie e a presto.

Gianni