[Gfoss] CTR FVG

chri chripell a gmail.com
Ven 7 Nov 2008 09:55:02 CET

2008/11/7 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>:

> Se ci dai un riferimento (e magari una mano a scrivere la lettera)
> possiamo mandarla ufficialmente come GFOSS.it.
> Saluti.

La CTR si trova qua:

http://www.regione.fvg.it/rafvg/territorioambiente/areaArgomento.act?dir=/rafvg/cms/RAFVG/AT9/ARG16/

ho già scritto una email personale ai 3 referenti indicati (che mi
avevano già risposto in precedenza ad alcune mie richieste per dei
file mancanti, quindi sono effettivamente responsivi e gentili) in
merito. Ovviamente un intervento di GFOSS.it sarebbe molto più
autorevole. I dati (a parte il problema dei toponimi che è discusso
sulla pagina che ho preparato (quindi per ora niente geocoding))
sarebbero una manna per OSM e non solo (ho già preparato gli .shp).
Da parte mia c'è la massima disponibilità di mettere a disposizione le
mie conoscenze tecniche e il mio "peso" come cittadino. Vi faccio
sapere se mi rispondono.

Grazie,

--
Christian Pellegrin, see http://www.evolware.org/chri/
"Real Programmers don't play tennis, or any other sport which requires