[Gfoss] CTR FVG

chri chripell a gmail.com
Ven 7 Nov 2008 09:42:17 CET

Ciao,

volevo segnalarvi una piccola applicazione che ho sviluppato per
l'utilizzo della CTR FVG in ambito escursionistico:

http://www.evolware.org/chri/ctr/index.html

Purtroppo i dati non sono disponibili sotto una licenza libera ma
credo che l'esistenza di applicazioni e utenti che ne fanno richiesta
potrebbe spingere la Regione nella direzione della effettiva
liberazione dei geodati.

Inoltre se c'è qualche corregionale che mi da una mano (anche con
critiche) sarei molto contento visto che sono un neofita del GIS.

Grazie e saluti,

--
Christian Pellegrin, see http://www.evolware.org/chri/
"Real Programmers don't play tennis, or any other sport which requires