[Gfoss] Stampa e creazione pdf con Pmapper 3.2

Salvator*eL*arosa s_larosa a libero.it
Gio 6 Nov 2008 17:22:01 CET

Gianni Bianconi wrote:

> Ciao a tutti, ho un problema con Pmapper 3.2 su linux Ubuntu 8.1.
> Se seleziono da tools Stampa mappa e seleziono sia "crea documento pdf"
> oppure
> "crea pagina per la stampa", mi compare il seguente errore :
>
> Fatal error: [MapServer Error]: msImageLoadGD():
> (/home/gianni/pmapper-test/config/default/comune_ref.png) in
> /home/gianni/pmapper-test/incphp/print/print.php on line 74.
>
> Ho provato a vedere in questo file che mi dice ma non so come operare.
> Mi succedeva anche su un'altra macchina con la stessa configurazione, solo
> [...]

Ciao, puoi postare la parte di codice dove definisci il REFERENCE?
Tempo fà ho avuto lo stesso problema perchè mancava qualcosa al MAP file!

Ciao

SL

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)