[Gfoss] Stampa e creazione pdf con Pmapper 3.2

Gianni Bianconi gianni.bia a iperbole.bologna.it
Gio 6 Nov 2008 16:23:15 CET

Ciao a tutti, ho un problema con Pmapper 3.2 su linux Ubuntu 8.1.
Se seleziono da tools Stampa mappa e seleziono sia "crea documento pdf" oppure
"crea pagina per la stampa", mi compare il seguente errore :

Fatal error: [MapServer Error]: msImageLoadGD():
(/home/gianni/pmapper-test/config/default/comune_ref.png) in
/home/gianni/pmapper-test/incphp/print/print.php on line 74.

Ho provato a vedere in questo file che mi dice ma non so come operare.
Mi succedeva anche su un'altra macchina con la stessa configurazione, solo che
lì c'era installato Ubuntu 7.10, ma per il resto la configurazione era
identica.

Un saluto.

Gianni Bianconi
Bologna