[Gfoss] Visualizzazione formato DXF.

francesco francesco.pirotti a unipd.it
Mar 4 Nov 2008 15:27:59 CET

Se riesci a trasformare il DXF in DGN puoi far leggere a mapserver il formato DGN di microstation che mantiene la vestizione ed è molto veloce
Altrimenti ti conviene convertirlo in postgis!

ciao

Francesco Pirotti
Dip.to TESAF
Università di Padova
tel. 049-8272710 349 5539261

---------- Original Message ----------
To:  (gfoss a faunalia.com)
From: Gianni Bianconi (gianni.bia a iperbole.bologna.it)
Subject: [Gfoss] Visualizzazione formato DXF.
Date: 4/11/2008 15:21:54

Salve a tutti, avrei la necessità di visualizzare i formati DXF
con Mapserver. Ho già dato un occhiata e mi sembra che non ci si riesca
direttamente.
A qualcuno immagino sia già capitata questa problematica, come l'avete risolta?
Ho visto che si possono utilizzare dei convertitori, per esempio passare al
formato svg. Oppure la conversione dxf to postgis.....

Un caro saluto.

Gianni Bianconi
Bologna