[Gfoss] un esempio interessante di uso di Talend SpatilDataIntegrator: da OSM a resto del mondo

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Mar 4 Nov 2008 10:49:17 CET

A quanto ne so io, per il momento c'è l'installer per Windows e basta.....
Poi si possono sempre scaricare i sorgenti chiedendo l'autorizzazione ad
accedere ai loro server e rispettare i termini di licenza...

--
Fabio D'Ovidio
Geospatial solutions

INOVA s.r.l.