[Gfoss] un esempio interessante di uso di Talend SpatilDataIntegrator: da OSM a resto del mondo

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Mar 4 Nov 2008 09:37:07 CET

In realtà, OH (OpenHealth) ha già tutto incluso, compreso GeoServer con
tutti i dati di esempio.
Riferimenti qui:
http://hips.ifi.uio.no:8080/confluence/display/DHIS2/SETTING+UP+OPENHEALTH%2C+GEOSERVER+INTO+DHIS2

PS: ora sto facendo dei test su cubi diversi per vedere e risolvere
tutte le difficoltà del caso..... a breve inoltrerò anche la copia della
Licenza WHO di Open Health, che dovrebbe essere una versione modificata
di  quella di Apache.

Saluti
--

Fabio D'Ovidio