[Gfoss] un esempio interessante di uso di Talend SpatilDataIntegrator: da OSM a resto del mondo

giohappy a gmail.com giohappy a gmail.com
Mar 4 Nov 2008 01:28:37 CET

> ..io ho chiesto un pò in giro e pare che forse rilasceranno qlc anche
> perchè vorrebbero usare anche Mapfish :-)
> Per ora la licenza non è open.

Se ti riferisci a DHIS2, mi sembra di capire che la licenza sia BSD [1].
Sto cercando di metterlo su... ma mi ci sto un po' perdendo! Tu cosa
ti sei scaricato? Non trovo il war con la demo di cui parlano...

Riguardo OpenHealth invece, qual'è il portale di riferimento?

Oggi ho messo su Mondrian. Negli spazi di tempo (per lo più notturni)
voglio vedere quali strade percorrere per renderlo un po' "spatial".
Per adesso lo sa solo Andrea :-) Magari un giorno ci illuminerà!

[1] http://www.hisp.info/confluence/display/DHIS2/Home